MITEON: l’integratore alimentare con clorofilla

Tutti coloro che apprezzano i nostri prodotti hanno compreso che il concetto di “nutrire la vita” (feed your life) non è, per noi, solo uno slogan aziendale, ma una filosofia di vita che ci spinge costantemente alla ricerca, allo studio ed alla creazione di nutraceutici e dermocosmetici unici per formulazione, concentrazione di principi attivi e biodisponibilità, dalla comprovata efficacia e con standard qualitativi sempre elevati.

Da questa cura ed attenzione nel concepire i nostri prodotti e da una visione chiara ed innovativa di protezione e benessere nasce:

MITEON, un innovativo nutraceutico in gocce, a base di PQQ (Pirrolochinolina chinone) e Clorofilla, con i rinomati standard qualitativi di eccellenza PROEON!

MITEON contiene Il PQQ (Pirrolochinolina chinone), una sostanza di recente scoperta a cui diversi studi scientifici hanno riconosciuto un particolare ruolo per mantenere in salute i nostri mitocondri (organelli presenti nelle cellule del nostro corpo in grado di produrre quantitativi di energia sotto forma di ATP). Il PQQ ha una ha una significativa azione antiossidante ed energizzante (più efficace ad es. della vitamina C), di ausilio nella biogenesi mitocondriale, ovvero nel processo di crescita di nuovi mitocondri e, in generale, nella funzione mitocondriale.

Il PQQ può, infatti, aumentare i quantitativi di energia prodotta a livello cellulare e può proteggere la cellula dallo stress ossidativo; può essere di ausilio nel metabolismo muscolare, nell’attività cerebrale e nella protezione del sistema cardiovascolare. In sinergia con il PQQ, la Clorofilla, contenuta negli estratti fluidi di Ortica ed Erba medica (Alfa Alfa) presenti nel Miteon, svolge un’azione detossificante e antiossidante, può essere utile nel mantenimento dell’equilibrio del microbiota intestinale ed ha un’azione anti-odori.

MITEON in soluzione alcolica (volume alcolico 17%) NON contiene glutine, è OGM FREE e Vegan OK, senza lattosio e senza conservanti.

MITEON è disponibile in flacone da 50 ml con un pratico contagocce che consente la regolazione del dosaggio a seconda delle esigenze e la somministrazione per via sublinguale (o diluita con un po’ di acqua).

MITEON è in vendita al prezzo promozionale di € 29,90 anziché € 34,90!
Continua a prenderti cura di te stesso, con Proeon è meglio!

 


MITEON: l’integratore alimentare con clorofilla

Prodotti correlati

Pin It on Pinterest

Condividi