Ilaria Zazzetta - Impiegata

Published : 14/02/2017 10:22:15

Sono un’impiegata di 45 anni. Non ho l’abitudine di truccarmi molto e ho cercato prodotti affinché la mia pelle potesse riacquistare tono naturalmente, data l'età. Scoprendo le valide proprietà dell’acido ialuronico, sono venuta a conoscenza di Hyaluseon®. Ho avuto modo di provarlo per 2 mesi.

Pensavo di essermi imbattuta in uno dei tanti prodotti per la cura della pelle, con il vantaggio di essere in compresse, quindi più facile da assumere. In verità quest’esperienza è stata una sorpresa continua. Con il trascorrere del tempo non solo vedevo il mio viso più disteso, luminoso e vivo, ma mi sentivo anche meglio in generale. Soffro di artrite reumatoide ed al risveglio dovevo convivere con rigidità e con tutti i conseguenti fastidi. Sono convinta che Hyaluseon, non essendo solamente una compressa di acido ialuronico, abbia contribuito all’eliminazione di questo inconveniente.

So perfettamente che non è una pillola magica contro ogni malattia ma la soddisfazione di potersi alzare al mattino sentendosi bene nonostante la propria condizione è tanta. L’ultima sorpresa l’ho avuta da amici e colleghi. Hanno notato la differenza e frasi del tipo “Ma le rughe che fine hanno fatto?”, “Che crema usi?”, “Ti trovo bene”, erano sulla bocca di tutti. Sono molto soddisfatta del prodotto e non pensavo che un semplice integratore potesse fare tanto. 

Share this content

Lascia la tua e-mail per scaricare il documento

Materiale informativo riservato alla classe medica

Scarica No, grazie