Eon-Dren®

21,90

Eon-Dren® è un integratore alimentare in gocce a base di Meliloto, Cardo mariano, Tarassaco e Uva ursina, particolarmente utile per le funzioni depurative dell’organismo e per favorire il drenaggio dei liquidi corporei, con oltre 3 mesi di somministrazione alle dosi consigliate.

Scheda scientifica EON-Dren

DOWNLOAD

Materiale informativo riservato alla classe medica. Lascia la tua e-mail per scaricare il documento.

Ho letto e accetto l'Informativa sul trattamento dei dati personali.

Eon-Dren® è un integratore unico per formulazione, dose e qualità: dosaggio regolabile a seconda delle esigenze mediante il pratico contagocce; principi attivi di qualità e di rigorosa estrazione vegetale in sinergia per depurare l'organismo favorendo il drenaggio dei liquidi corporei.

Indicazioni

Il Meliloto, il Tarassaco e l'Uva ursina contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei; il Cardo mariano contribuisce alle funzioni depurative dell'organismo; il Meliloto contribuisce alla funzionalità della circolazione venosa ed alla funzionalità del microcircolo; il Tarassaco contribuisce alla funzione digestiva ed alla regolarità del transito intestinale; l'Uva ursina contribuisce alla funzionalità delle vie urinarie.

Bibliografia

Ingredienti

Estratti idroalcolici (alcol etilico, acqua, parte di pianta in rapporto pianta-estratto 1:5) di: Meliloto officinale (Melilotus officinalis [L.] Lam.), sommità fiorite; Cardo mariano (Silybum marianum [L.] Gaertn), frutti; Tarassaco (Taraxacum officinalis Web.), radice; estratto idroalcolico (alcol etilico, acqua, parte di pianta in rapporto pianta-estratto 1:10) di Uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi [L.] Spreng.), foglie.

Alc. 53% vol.; idrati 100 ml; anidri 53 ml

 

Eon-Dren® è disponibile in flacone da 100 ml con contagocce. Eon-Dren® NON contiene glutine, è OGM FREE, senza lattosio e senza conservanti. Eon-Dren® è PRODOTTO IN ITALIA e notificato al Ministero della Salute.

Modalità d’uso

Si consiglia l'assunzione di 30 gocce diluite in 500 ml di acqua 2 volte al dì, da consumare nell'arco della giornata.

Avvertenze

Evitare l'utilizzo in caso di gravidanza o allattamento. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere consigliate. Si raccomanda di consultare il proprio medico in caso di maternità o allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. 

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore.

Le notizie qui riportate hanno carattere puramente informativo e non sostituiscono il parere del medico.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright 2022 PROEON
Protected by Copyscape

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Eon-Dren®”

Pin It on Pinterest

Condividi