Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Spedizioni

Per le spedizioni in Italia, Proeon® richiede un contributo di spese postali pari ad € 6,50 IVA inclusa, € 7,90 IVA inclusa per spedizioni in Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori (vedi elenco dettagliato isole minori) per ordini fino a 60,00 euro.

Solo per spedizioni in Italia, nel caso di ordini con spesa superiore a 60,00 euro, al netto degli sconti e delle promozioni eventualmente applicati, non è previsto il contributo di spese di spedizione a carico dell’acquirente.

Il contributo per spese di spedizione dei prodotti Proeon® in Europa è pari a 20,00 euro IVA inclusa; per il resto del mondo è pari a 35,00 euro IVA inclusa; per tutte le spedizioni all’estero il contributo viene applicato indipendentemente dall’importo di spesa dell’ordine.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione ordine, imballaggio e spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre le spese postali variano a seconda del peso totale della spedizione e del luogo di destinazione: il contributo spese di spedizione applicato, laddove previsto, copre solo una parte dei costi fissi e variabili, la restante è a carico di Proeon. É consigliato raggruppare gli articoli da acquistare in un unico ordine. Non è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente; pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Garantiamo che il confezionamento degli ordini sia adeguato al numero di prodotti richiesti e che gli articoli siano ben protetti; inoltre, riserviamo un’attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Tempi e modalità di consegna

Proeon® garantisce il proprio impegno ad evadere gli ordini entro un termine compreso tra 24 (ventiquattro) e 96 (novantasei) ore lavorative (esclusi sabato e domenica) dalla data di avvenuto pagamento dello stesso, salvo eventi eccezionali.

Una volta pervenuto il pagamento dell’ordine, Proeon® provvede a far recapitare i prodotti ordinati dal cliente tramite Corriere.

Una volta affidato l’Ordine al corriere, lo stesso invierà al Cliente una comunicazione (via e-mail o via messaggio) contenente il link per il tracciamento della spedizione, generato direttamente dal corriere incaricato, con il quale il Cliente potrà monitorare la consegna. Il tracciamento dell’Ordine sarà disponibile anche tramite il sito web del corriere.

I tempi di consegna sono in media di 24/48 ore lavorative e non sono comunque superiori a 10 (dieci) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello di ricezione dell’avvenuto pagamento dell’ordine (o di ricezione dell’ordine, in caso di pagamento tramite contrassegno).

Si precisa che i tempi effettivi di consegna, una volta che l’Ordine è stato affidato al corriere, dipendono esclusivamente dal corriere e dalle modalità operative del corriere stesso. 

Proeon® accompagna la merce spedita con scontrino inserito all’interno del pacco insieme alla merce acquistata. La fattura, ove richiesta, sarà rilasciata al cliente all’interno del pacco spedito, utilizzando i dati inseriti dal cliente stesso in fase di registrazione al sito web. A tal fine consigliamo di inserire il proprio Codice Fiscale e\o Partita Iva.

Possono essere richieste particolarità nella spedizione inserendole nelle note dell’ordine.

Trasporto

Una volta affidato il pacco al corriere, la merce viaggia per conto del compratore e a rischio del corriere e\o del compratore. Proeon® non sarà quindi responsabile per eventuali ritardi, mancati ritiri o danni derivanti dal trasporto. Nel caso in cui il pacco arrivi visibilmente danneggiato, si deve ritirare il pacco firmando con riserva all’avvenuta consegna; in caso contrario non sarà possibile richiedere alcun rimborso. Nell’eventualità di un rifiuto del pacco, Proeon® può richiedere al cliente l’intero ammontare delle spese di spedizione, eventuali costi di giacenza e l’eventuale costo sostenuto per il ritorno al mittente del pacco. I termini di consegna indicati da Proeon® sono riferiti ai prodotti presenti in magazzino e sono da intendersi non vincolanti visto che gli stessi possono essere modificati da Proeon® in caso di effettive esigenze.

Proeon® si riserva il diritto di effettuare la consegna dei prodotti relativi ad uno stesso ordine in più consegne senza ulteriori addebiti al cliente. Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere concordate preventivamente via e-mail o telefonicamente tra il cliente e Proeon® ed accettate da entrambe le parti.

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback