Integratore alla curcuma

Procurcuma è un integratore alimentare in compresse a rilascio prolungato con una filmatura esterna. Il contenuto di curcuma ad alto dosaggio è reso ancora più biodisponibile grazie all’associazione con piperina, per un effetto antinfiammatorio e antiossidante.

I benefici e le proprietà

Grazie alla curcuma è possibile depurare l’apparato gastrointestinale e il fegato.

Questo principio attivo viene estratto dalla Curcuma longa.La radice di questa pianta antichissima si caratterizza per il colore giallo intenso che deriva dai curcuminoidi contenuti, pigmenti polifenolici tra cui spicca per valore ed efficacia la curcumina. Essa ha proprietà molteplici, antivirali ed anti-aging, ma garantisce anche effetti digestivi, antinfiammatori ed antiossidanti. In Asia, ed in modo particolare in India, la curcuma è conosciuta già da secoli per via dei suoi effetti benefici sulla salute, e per questo molto utilizzata sia nella cucina popolare che nella preparazione di medicamenti. Nel mondo occidentale le sue grandi potenzialità, conosciute prima solo in modo sommario, sono state approfondite meglio solo negli ultimi anni e per questo è iniziata la sua diffusione capillare.

Vari studi scientifici (vedi link https://www.greenmedinfo.com/blog/science-confirms-turmeric-effective-14-drugs?utm_campaign=Daily%20Newsletter%3A%27Science%20Confirms%20Turmeric%20As%20Effective%20As%2014%20Drugs%20%28RVVtPX%29&utm_medium=email&utm_source=Daily%20Newsletter&_ke=eyJrbF9jb21wYW55X2lkIjogIksydlhBeSIsICJrbF9lbWFpbCI6ICJpbmZvQGNhdmV6emkuaXQifQ%3D%3D e link https://nutrage.eu/?s=curcuma) hanno consentito di verificare le sue molteplici proprietà benefiche che sono massime quando il principio attivo è estratto dalla radice come nel caso dell’integratore Proeon:

  • Agevola la digestione dei grassi
  • Rende più forti le difese immunitarie
  • Contribuisce a riequilibrare i livelli di colesterolo nel sangue
  • Protegge il fegato, l’intestino e lo stomaco
  • È un valido ausilio contro i disturbi mestruali
  • Contrasta lo stress ossidativo, che è tra le più importanti cause dell’invecchiamento, attenuando l’infiammazione cellulare cronica.
  • È un sostegno nella gestione delle patologie neurodegenerative dell’adulto e dell’anziano.
  • È un potente antinfiammatorio naturale, grazie a cui è possibile combattere le patologie che interessano le articolazioni, come per esempio le artrosi e le artriti, ma anche la pelle e altri tessuti del corpo, senza incorrere negli effetti collaterali di FANS e cortisonici.

Assumere la curcuma, quindi, contribuisce al benessere dell’organismo umano, sempre che si segua uno stile di vita sano che contempli anche esercizio fisico regolare e un regime alimentare mirato.

Consigli di utilizzo

È consigliabile assumere le compresse durante i pasti (non più di due al giorno). 

Il ricorso al prodotto garantisce gli effetti auspicati solo nell’ambito di uno stile di vita salubre basato su una dieta attenta. Non bisogna superare le dosi quotidiane suggerite.

Controindicazioni

Al di là dei molteplici effetti benefici che possono essere correlati all’assunzione di curcuma, esistono anche degli effetti collaterali che non devono essere sottovalutati. 

In particolare la curcuma:

  • Può stimolare le contrazioni nelle donne in stato di gravidanza

  • Può essere di ostacolo alla coagulazione del sangue

  • È sconsigliata nel caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari

Senza glutine

Vegan ok

Senza OGM

Prodotti certificati e sicuri

Gli integratori Proeon sono conformi alle norme nazionali relative ai prodotti nutraceutici e soddisfano i criteri di sicurezza previsti dalla Direttiva UE. I produttori più all’avanguardia dal punto di vista tecnologico vengono selezionati con cura da Proeon: essi agiscono nel rispetto delle norme europee GACP (Good Agricultural and Collection Practices) e HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points).

Gli integratori Proeon sono privi di OGM, gluten free e senza ingredienti di provenienza animale, adatti a essere consumati anche da chi segue uno stile di vita vegano.

Acquista online il nostro integratore alla curcuma Procurcuma®

Se sei rimasto affascinato da tutte le proprietà benefiche offerte dalla curcuma e dagli effetti che questo ingrediente può garantire al tuo organismo, non attendere oltre: compra il nostro integratore online, e potrai riceverlo direttamente a casa per iniziare ad assumerlo ogni giorno. Vedrai subito i primi risultati!

Testimonianze

I nostri Clienti dicono di noi

“Non posso più farne a meno”

“Assumo quotidianamente projaluseon da circa due anni, oltre ad attenuare notevolmentevle rughe rende i miei capelli più spesso e corposi in più mi ha fatto passare un dolore che da anni alle articolazioni della mano che con varie terapie non accennava a passare! Sembra una frase fatta ....ma non posso veramente più farne a meno”

Di Tiziana Bdic 5, 2020 (130.25.91.237) Projaluseon

“​Ottimi integratori”

“Con projaluseon e curcuma mi sono passati i dolori dovuti alla fibromialgia ,sono soddisfatta ..altre volte mi sono servita da Proeon​”

Di Franca M. lug 15, 2020 (188.218.202.117) Projaluseon

“Maqui 500”

“Assumo periodicamente il Maqui, inizialmente con l'intento di contrastare la sensazione di stanchezza, ma nel tempo ho notato dei miglioramenti anche sotto altri aspetti psicofisici; in un momento delicato per le donne, ho avuto dei benefici inaspettati, migliorando sensibilmente dal punto di vista fisico e funzionale.​”

“Tutto ok”

“Spedizione veloce e pacchetto ben confezionato. Il prodotto è veramente efficace. Lo assumiamo regolarmente, così come indicato dal Professore Cavezzi e i benefici si notano , sia sotto il profilo di una migliore circolazione che come antinfiammatorio per i piccoli dolori alle articolazioni.
Ottimo prodotto, si consiglia!”

Di Giovanni G. nov 16, 2020 (93.71.237.166) Procurcuma

Acquista subito il nostro Integratore alla curcuma Procurcuma®

Chi siamo

Proeon Feed Your Life si occupa di vitalità, benessere e salute attraverso la vendita di prodotti nutraceutici.

Proeon è un’azienda italiana, e ha scelto per i nutraceutici una formulazione basata su una elevata concentrazione di principi naturali, studiata con meticolosità grazie a un prolungato lavoro di ricerca, anche grazie alla collaborazione di specialisti di fitoterapia e nutrizione. 

Il motto aziendale consiglia di aggiungere più vita agli anni e più anni alla vita: vuol dire che seguendo uno stile di vita sano e improntato al benessere si può vivere più a lungo e stando meglio. Ecco perché il principale obiettivo di tutte le attività di Proeon è rappresentato dal conseguimento di un equilibrio fisico e psicologico, nonostante gli ostacoli provenienti da tanti fattori, sia interni che esterni. Le partnership che Proeon ha avviato con aziende del settore contribuiscono al raggiungimento dei più elevati standard di qualità, necessari per soddisfare ciò che il mercato richiede nel settore della medicina complementare naturale.

Richiedi informazioni

Privacy policy

2 + 1 =

Pin It on Pinterest