A seguito del partecipatissimo evento “Health Coaching – come vivere più a lungo e in salute”, svoltosi il 14 ottobre 2023 presso l’Hotel Calabresi di San Benedetto del Tronto (vedi locandina dell’evento) e con l’intento di approfondire le diverse tematiche trattate al congresso ampliandole anche in altri ambiti, sono stati organizzati ulteriori interessantissimi corsi teorico-pratici altamente qualificati in materia di Health Coaching; coordinati dal Dr. Cavezzi, con il prezioso contributo  dei suoi collaboratori, si svolgeranno tre corsi presso l’Eurocenter Venalinfa sito in viale dello Sport, 14 a San Benedetto del Tronto (AP).

In particolare, saranno svolti tre stage di Health Coaching aperti a tutti (professionisti della salute e non) e, tra i temi che verranno approfonditi ricordiamo: invecchiamento, nutrizione, nutraceutica, digiuno intermittente, attività fisica, sistema PNEI, ormesi, bioenergetica e tanti altri.

Attraverso una visione integrata e innovativa della diagnostica e soprattutto della cura delle malattie croniche e dell’invecchiamento, i partecipanti potranno acquisire nozioni teorico-pratiche molto utili nell’ottica della ricerca di una vita sana e longeva.

 

Eventi

Questo il calendario dei 3 eventi di Health Coaching:

  • Sabato 3 febbraio 2024 (termine ultimo per l’iscrizione al corso: 27/01/2024)

MALATTIE CRONICHE E INVECCHIAMENTO: DIAGNOSI CLINICA E STRUMENTALE

https://www.venalinfa.eu/invecchiamento/

 

  • Sabato 2 marzo 2024 (termine ultimo per l’iscrizione al corso: 24/02/2024)

NUTRIZIONE, DIGIUNO INTERMITTENTE, NUTRACEUTICI, FARMACI, ATTIVITA’ FISICA, TERAPIA BIOFISICA

https://www.venalinfa.eu/nutrizione/

 

  • Sabato 6 aprile 2024 (termine ultimo per l’iscrizione al corso: 30/03/2024)

PSICONEUROBIOLOGIA: PNEI, ORMESI, BIOENERGETICA, MITOCONDRI 

https://www.venalinfa.eu/psiconeurobiologia/

 

Iscrizione e costi

La partecipazione ad ogni singolo evento prevede un costo di iscrizione pari a 120 euro IVA inclusa; nel costo di iscrizione è compreso: pranzo, coffee-breaks, certificato di partecipazione, chiavetta USB con materiale informativo; per ogni sessione è previsto un numero massimo di partecipanti pari a 25 persone.

Per il dettaglio dei singoli corsi vi rimandiamo alla pagina dedicata dell’Eurocenter Venalinfa (con relative locandine).

Iscriviti con Proeon

Anche in questa occasione, Proeon propone un’incredibile offerta al fine di consentire la fruizione di uno o più stage di Health Coaching:

Effettuando un ordine di prodotti Proeon (presso la sede Proeon, on-line sul sito o telefonicamente ai numeri  0735-1983898  o 328-5613321, anche via WhatsApp) con una spesa complessiva di almeno 120 euro (al netto di sconti o di eventuali promozioni in corso), avrai la possibilità di accedere gratuitamente ad uno dei 3 eventi: il costo della quota di partecipazione, pari a 120 euro, sarà interamente a carico di Proeon!

È possibile utilizzare tale promozione anche per partecipare a più di un evento; in tal caso, si dovrà effettuare 1 o più ordini, di importo proporzionale al numero di eventi cui si vuol partecipare (partecipazione ad 1 evento: spesa di almeno 120 euro; partecipazione a 2 eventi: spesa di almeno 240 euro; partecipazione a tutti e 3 gli eventi: spesa di almeno 360 euro).

Importante: l’ordine deve essere effettuato entro la data ultima di iscrizione al corso (si vedano sopra i termini ultimi di iscrizione ai singoli corsi)

Affrettati ad aderire a questa incredibile iniziativa, i posti sono limitatissimi!

Proprio per il numero ristretto di posti riservati, qualora interessati ad aderire all’offerta per partecipare ad uno o più eventi, vi raccomandiamo di contattarci PRIMA di effettuare l’ordine (scrivendoci all’indirizzo e-mail info@proeon.it o chiamandoci al n. fisso 0735-1983898 o mobile 328-5613321, anche via WhatsApp), al fine di verificare preventivamente la disponibilità dei posti per l’evento o gli eventi prescelti. Una volta accertata la disponibilità, potrete procedere con l’ordine: a seguito dell’avvenuto pagamento, infine, potremo immediatamente provvedere all’iscrizione all’evento o agli eventi prescelti.

Pin It on Pinterest

Condividi