SIES 2024

Si è svolto a Bologna il 25° Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica SIES – VALET, dal 22 al 24 Febbraio 2024 nel Palazzo della Cultura e dei Congressi cui Proeon ha avuto l’onore di partecipare.

Un evento straordinario e molto atteso in ambito di medicina e chirurgia estetica per tutti i professionisti del settore, che hanno avuto modo di scoprire le principali novità in questo settore sempre più in espansione che vede come ideale traguardo il raggiungimento del benessere attraverso la Bellezza.

In queste 3 giornate ricche di sessioni davvero interessanti gli argomenti trattati sono stati innumerevoli, alternando relazioni di professionisti di fama nazionale ed internazionale a sessioni pratiche con l’applicazione delle ultime tecnologie innovative.

I prodotti Proeon al SIES

Visto il livello dell’evento, c’è stato un notevole afflusso di partecipanti in tutti e 3 i giorni e, in tale contesto, sono stati particolarmente apprezzati i prodotti Proeon più mirati al mondo dell’estetica, in particolar modo le innovative creme Proeon.

I dermocosmetici Proeon (creme e sieri), infatti, hanno riscosso un gran successo grazie all’innovativa formulazione basata su polifenoli associati a sostanze più tradizionali, di comprovata efficacia quali l’acido ialuronico, la carnosina, il maqui, l’amla, l’idrossitirosolo ed altri principi attivi ispiratori fondamentali della filosofia Proeon in ambito di healthy-aging.

Oltre al siero (Jalufive Serum), alla crema giorno (Hydractive) e alla crema notte (Restitutiva), è stata apprezzata in particolar modo la crema Eonskin per il corpo, poiché oltre ad essere efficace in caso di arrossamenti e pigmentazioni della pelle, di dermopatie infiammatorie, di distrofie e pigmentazioni, è particolarmente indicata per trattamenti dopo terapie che possono aver irritato la pelle, come per esempio infiltrazioni, scleroterapia o qualunque altra terapia dermo-estetica o chirurgica.

In ambito di nutraceutici, invece, ha avuto particolare risalto in tale contesto il prodotto Projaluseon, che, in virtù della sua particolare ed innovativa formulazione a base di acido ialuronico ad alto peso molecolare, carnosina ad alto dosaggio, metilsulfonilmetano e zinco, ben si presta ad un uso in ambito estetico per la reidratazione della pelle, contro l’invecchiamento cutaneo e, in generale, per migliorare la funzionalità delle articolazioni e di pelle, unghie e capelli.

Pur vedendo privilegiati i prodotti a più specifica caratterizzazione e connotazione estetica, tutti i prodotti Proeon sono stati comunque oggetto di vivo interesse da parte di coloro che hanno avuto modo di approfondire la conoscenza dei nutraceutici e dermocosmetici presso lo stand espositivo Proeon.

In questo consesso, reso ancor più autorevole e prestigioso dalla splendida ed efficiente organizzazione SIES-VALET, cui rivolgiamo i nostri più vivi complimenti, anche grazie alla presenza di Proeon, si è avuto modo di allargare i confini del mondo della Bellezza a quello del benessere psico-fisico.

Pin It on Pinterest

Condividi